Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Official Site
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)

Andare in basso 
+3
ladyofwar
desmobonny
catadnd
7 partecipanti
AutoreMessaggio
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 4:08 pm

avrei voluto fare delle presentazioni a risposta chiusa, ma sono stato anticipato, e mi adeguo di conseguenza silent No

sappiate che state leggendo ciò che scrive il più grande giocatore della storia di uorroch, nonchè il più bello, colto, raffinato, affabile e chi più ne ha più ne metta.
(se qualcuna mi fa un reply dicendo il più pigro, verrà bannata all'istante. e non a caso ho usato il femminile)
sono anche quello a cui potrete rivolgervi per risolvere eventuali vostri problemi col funzionamento del forum.
a parte tutte queste belle cose...
mi chiamo marco, 22 anni suonati ma me ne sento 44 minimo... lavoro, faccio l'operaio ma chissà che non decida di riprendere gli studi. gioco a warrock da meno di un anno, saranno 5 o 6 mesi e devo dire che non è sto granchè: tra lag, cittoni e bug vari, secondo me è un gioco di doodoo. ma ho trovato alcuni amici e ora me li tengo, ovviamente.
gioco soprattutto di medico e cecchino, anche se so adattarmi a qualsiasi situazione. ovviamente non dico di essere il primo, ma solo il secondo. il primo me l'hanno bannato lol!

salutate il re di uorroch king
Torna in alto Andare in basso
desmobonny




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 4:50 pm

Cata berrettone guarda che ti aspetto a zakhar , magari riesci a barrettarmi sull eli .
Allenati che ti aspetto!
Torna in alto Andare in basso
ladyofwar

ladyofwar


Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 5:07 pm

catadnd ha scritto:

(se qualcuna mi fa un reply dicendo il più pigro, verrà bannata all'istante. e non a caso ho usato il femminile) king

ehm.....ma non vale così!..non puoi prevenire le mie eventuali risposteeeeeeeeeee!.. lol!
MI sorprende che...te non abbia scritte cose del tipo...HACK DEL PRO!....
Very Happy
Ci mancava solo quello... Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 5:23 pm

semplicemente volevo lasciarlo dire a te. se lo dico io poi non ci credono, ma se lo dice qualcun altro magari suona più veritiero
Torna in alto Andare in basso
eluminwe




Maschio Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 10:17 pm

bella cata. hai dimenticato di dire che sei il rovinatore di media geek
ma hai ragione, sei quasi un pro in tutti i sensi, te la cavi perfettamente sia a terra che in aria, anche se hai ancora da imparare in uno scontro aereo lol!
l'hack del pro non lo si compra, bisogna costruirselo con le proprie mani e cata è sulla buona strada.
continua così e presto raggiungerai il tuo obiettivo a forma di stella.
ovviamente dopo di me king
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 10:37 pm

vedo che ti sei iscritto al forum desmo, mi fa piacere così ci teniamo in contatto. facci visita ogni tanto, così come io vengo a far visita a voi

elu le tue parole mi onorano, mi verrebbe da dire che non sono degno e ti ringrazio. detto da te che ti considero un ottimo player significano molto cheers
Torna in alto Andare in basso
dego1990

dego1990


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 2:08 am

attento cata...rischi che non si riesca più a leggere niente nel forum...ci sono residui della tua bava ovunque!!lol non siamo a scuola..non serve leccare il ****!ahahahahah...cata hacker nuub!!
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 2:56 pm

Cata nappo! No dai, sei bravo come player, anche se ti vedo meglio a spalar doodoo...
P.S. Adoro la censura! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:00 pm

ovviamente per la sfida a pargona tiferò prepotentemente per eluminwe.
mi raccomando devi vincere
Torna in alto Andare in basso
dego1990

dego1990


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: AHAHAH   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 7:05 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 2:25 am

Ho trovato lo smile per te cata... catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) 733429
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
Pavlov

Pavlov


Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 2:47 pm

catadnd ha scritto:
avrei voluto fare delle presentazioni a risposta chiusa, ma sono stato anticipato, e mi adeguo di conseguenza silent No

sappiate che state leggendo ciò che scrive il più grande giocatore della storia di uorroch, nonchè il più bello, colto, raffinato, affabile e chi più ne ha più ne metta.
(se qualcuna mi fa un reply dicendo il più pigro*, verrà bannata all'istante. e non a caso ho usato il femminile)
sono anche quello a cui potrete rivolgervi per risolvere eventuali vostri problemi col funzionamento del forum.
a parte tutte queste belle cose...
mi chiamo marco, 22 anni suonati ma me ne sento 44 minimo... lavoro, faccio l'operaio ma chissà che non decida di riprendere gli studi. gioco a warrock da meno di un anno, saranno 5 o 6 mesi e devo dire che non è sto granchè: tra lag, cittoni e bug vari, secondo me è un gioco di doodoo. ma ho trovato alcuni amici e ora me li tengo, ovviamente.
gioco soprattutto di medico e cecchino, anche se so adattarmi a qualsiasi situazione. ovviamente non dico di essere il primo, ma solo il secondo. il primo me l'hanno bannato lol!

salutate il re di uorroch king
* Suspect ... se te lo dico con uno smile vale??? tongue
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 9:55 pm

io ho scritto al femminile. se ti consideri tale, paola...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Empty
MessaggioTitolo: Re: catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)   catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
catadnd (scusate ma devo mettere un titolo compreso tra i 10e i 255 caratteri altrimenti non me lo posta... ecco, così dovrebbe funzionare, credo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Clan :: Presentazioni-
Vai verso: