Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Official Site
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta Reclutamento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 3:31 pm

NOME REALE:Francesco
ETA':13
ABITAZIONE:Roma
NICK DI BATTAGLIA: routnumb66
LIVELLO: 2
MEDIA: tra 9 e 10 nn ricordo bene
DA QUANTO TEMPO GIOCHI A WARROCK: cn questo account una settimana ma cn i miei vecchi sarà un annetto
SEI PREMIUM SI' O NO (SE SI' CHE TIPO): no..mai stato
COME HAI CONOSCIUTO IL CLAN: eheh
CONOSCI QUALCUNO DEL CLAN: si..dego e cata
TUTTO QUELLO CHE PUOI DIRCI PER CONVINCERCI A CLANNARTI: beh..sfruttate l'immaginazione per capire chi sono realmente..
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:03 pm

ciao menadel. si capisce subito chi sei, ma è anche vero che io ho l'hack del genio. king study
per me è preso. visto che non l'hai detto tu, lo dico io: questo col pc ci sa fare, è un informatico nato ed il suo contributo sarà grande anche nel forum, me l'ha già dimostrato. inoltre il server ts me l'ha procurato lui afro
Torna in alto Andare in basso
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:50 pm

anche il logo super-fico ( https://2img.net/h/i258.photobucket.com/albums/hh254/GekoNarcos/logo_nocopia.jpg ) che non hai messo l'ho fatto io xD...muahahah appena posso entro con sto account e lo porto alemno a liv 11
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:53 pm

eeeeeeeh voi giovani siete sempre così impazienti. l'avrei fatto vedere presto a chi di dovere, ma siccome ci hai già pensato tu, tanto di cappello. a gadget l'ardua decisione, il grafico del forum è lui.
voglio dire...
come giocatore è nabbo...
qualcosa dovevo pur fargliela fare, poverino...
Wink
Torna in alto Andare in basso
eluminwe




Maschio Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.09

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 11:58 pm

zakhartici alla riscossa? geek
anche menadel ex drago ora guerriero della notte verrà con voi?
Torna in alto Andare in basso
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 12:58 am

menadel no..ma routnumb si..tanto conta il player e nn il livello.(liv 2 media 9-10)..cmq vi consiglio di fare con CW con un clan che si chiam RED DRAGON ma nn sn i vecchi..sn mezze segheche accettano di tutto..sfidateli in un cantumira 4v4 2 elicotteristi e 2 di terra e li fate fuori..lo so che è presto poer questo ma ve lo dico cmq..
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 8:58 pm

ah sì li conosco, qualcuno li ha presentati nel forum per il fatto del nome uguale, sì sì sono nappi da paura, ci si potrebbe fare un pensierino
afro lol!
Torna in alto Andare in basso
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:20 pm

dai cn me che sn pr0 la posso fare pure da solo xD
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 3:51 pm

Non male il logo, però bisognerebbe aggiustarlo un po'... Del resto vorrei trovare un nuovo logo ma non ne ho ancora avuto il tempo. Al massimo ci si sente via PM e magari più avanti si apre un sondaggio per quale testata si vuole mettere per il forum; così almeno scegliamo tutti!

@catadnd: ricordati chi ti ha dato il potere silent lol!
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 12:35 am

Gadget ha scritto:
Non male il logo, però bisognerebbe aggiustarlo un po'... Del resto vorrei trovare un nuovo logo ma non ne ho ancora avuto il tempo. Al massimo ci si sente via PM e magari più avanti si apre un sondaggio per quale testata si vuole mettere per il forum; così almeno scegliamo tutti!

@catadnd: ricordati chi ti ha dato il potere silent lol!

lo so devo cambiare font..nn sapevo che metterci e lo sparato a caso..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME FARE RICHIESTA DI ARRUOLAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Clan :: Richiesta arruolamento-
Vai verso: