Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Official Site
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 protesta premium

Andare in basso 
+2
RoutNumb66
catadnd
6 partecipanti
AutoreMessaggio
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 9:59 pm

avviso tutto il clan che ho intenzione di rinunciare al rinnovo della premium per tutto il periodo che riterrò necessario, ovvero fino a quando ci saranno cheater su warrock.
invito tutti i clannati (leader escluso per ovvi motivi) ad unirsi alla mia protesta e quindi disattivare il rinnovo automatico della premium.
Torna in alto Andare in basso
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:18 pm

guarda..lo dico sinceramente..i cheater nn cesseranno mai di esistere..magari si diraderanno ma nn scompariranno..dicono tanto del coreano ma fidati..sn uguali..forse nn usano super jump am usano gps e cose varie..ne sn stato testimone e user Very Happy lol!
cn hackshield nn è cambiato molto..all'inizio nn ce n'erano molti perchè il sistema era nuovo e andava bypassato ma tempo 1-2 mesi e la mania è ricominciata..

sn inutili ste cose del premium..i cheter è difficile che cessino..tanto vale farselo per una sett..ti compri famas e psg e vai xD
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:32 pm

vorrà dire che io non sarò mai premium. io sono convinto a non dare più soldi alla k2.
quando ho iniziato a giocare a warrock l'avevo fatto innanzitutto per giocare con gli amici, e poi perchè me l'hanno fatto passare per free2play. quindi tornerò a usarlo free2play, anche se vorrà dire niente armi potenti (mp5 arma standard ma secondo me la più potente del gioco) e esperienza minore, ma fa niente. inoltre il rischio di essere bannato per niente mi preoccupa, e trovarmi l'account bloccato magari dopo aver appena rinnovato la gold, mi farebbe troppo girare le balle Mad
Torna in alto Andare in basso
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:43 pm

boh..sarà che io nn c'ho mai speso un soldo..mai..io vado solo mezzi xD
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 12:39 am

ti dico la verità, scaricherei volentieri i cheat, e userei solo quelli che mi permetterebbero di giocare come fossi premium, ma senza pagare un soldo, tipo il cheat della premium, o ancora meglio quello delle armi. ma, come ho già detto, userei solo le armi consentite dalle classi, non farei il cecchino col winchester o cose così, e sceglierei le armi che potrei avere prima di spawnare, usando solo quelle.
insomma, giocherei lealmente, quelli che imbroglierei volentieri sono gli stronzi della k2.
chi non lo farebbe? Mad
Torna in alto Andare in basso
dego1990

dego1990


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 11:51 am

sono in parte d'accordo ma non credo affatto che abbassarsi al loro livello sia una cosa giusta..pensate se tutti facessero così!cmq io credo che non ci sia tanto da fare x la k2 in quanto ci sono geni di informatica che ad ogni modifica riescono ae aggirare le limitazioni!!il vero problema sono loro..ma purtroppo non ci si può far niente!!
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 3:37 pm

Ci vorrebbero controllori del gioco online... Admin seri che hanno la possibiltà di bloccare l'account cheater... Non è difficile farlo, ma finché vedono che le proteste sono sempre minori dei nuovi iscritti e dei soldi che guadagnano...
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 6:54 pm

il cheat del premium nn esiste..ti da la possibilità soltanto ci creare room private..niente exp armi ecc...il cheat delle armi ti fa usare soltanto scorpions e winchester..le altre nn fanno danno..cheat leali nn esistono.




cheater = barone..
Torna in alto Andare in basso
Pavlov

Pavlov


Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 3:00 pm

catadnd ha scritto:
avviso tutto il clan che ho intenzione di rinunciare al rinnovo della premium per tutto il periodo che riterrò necessario, ovvero fino a quando ci saranno cheater su warrock.
invito tutti i clannati (leader escluso per ovvi motivi) ad unirsi alla mia protesta e quindi disattivare il rinnovo automatico della premium.
aimè stai toccando uno dei punti deboli di warrock... i cheater (o in WR più comunemente conosciuti come "hacker"... haha... bounce )... Da molti WR è stato criticato come la patria del cheater e dei BM...
e non sperare che i "programmatori" tentino di fare qualcosa, perchè se proprio si sporcheranno le mani lo faranno sul seguito di WR (che tanto per la cronaca è stracolmo delgi stessi identici bug... asd...) XD
Torna in alto Andare in basso
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 3:21 pm

allora..ogni gioco online ha cheater..nn esiste uno senza! i cheat sono usati dai programmatori del gioco cper sistemare eventuali bug prima del lancio del game...il problema è che c'è gente esperta (ovvero HACKER) che riesce ad impossessarsi dei vari codici così creando i cheat..potreste dire che in Combat Arms, WR Coreano, WolfTeam, Blackshot ecc.. nn ce ne sono, ma invece ci sn eccome..magari nn hanno super jump e compagnia bella però avranno WallHacck (il cosiddetto GPS) precisione al 100%

poi un'altra cosa:

Hacker = Colui che crea, programma i cheat e fa robe strane.

Cheater = Colui che fa uso di cheat. Il vero stronzo per dire.

Bene. Cerchiamo didistinguerli InGame
Torna in alto Andare in basso
Pavlov

Pavlov


Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 3:29 pm

RoutNumb66 ha scritto:
allora..ogni gioco online ha cheater..nn esiste uno senza! i cheat sono usati dai programmatori del gioco cper sistemare eventuali bug prima del lancio del game...il problema è che c'è gente esperta (ovvero HACKER) che riesce ad impossessarsi dei vari codici così creando i cheat..potreste dire che in Combat Arms, WR Coreano, WolfTeam, Blackshot ecc.. nn ce ne sono, ma invece ci sn eccome..magari nn hanno super jump e compagnia bella però avranno WallHacck (il cosiddetto GPS) precisione al 100%

poi un'altra cosa:

Hacker = Colui che crea, programma i cheat e fa robe strane.

Cheater = Colui che fa uso di cheat. Il vero stronzo per dire.

Bene. Cerchiamo didistinguerli InGame
non posso non essere d'accordo con te, ma in questo caso gli sviluppatori non hanno fatto nulla (o quasi) per limitare l'inevitabile... hanno lasciato la loro povera cratura in balia degli hacker senza muovere un dito e questo non è assolutamente un comportamento rispettabile, soprattutto se c'è gente che mese dopo mese ci lascia fondi monetari...
Sinceramente di farmi prendere per i fondelli nn ne ho proprio voglia, soprattutto vista la qualità di altri FPS-online gratuiti (ne è un esempio AA) assolutamente incomparabili con WR(premium compreso ovviamente)...

P.S. tanto per la cronaca non sono mica io che confondo gli hacker con i cheater, ma i BM di WR...
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 9:57 pm

cos'è AA?
Torna in alto Andare in basso
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 10:21 pm

AA = America's Army..il gioco ufficiale dell'esercito americano...

hai ragiuone pavlov...
Torna in alto Andare in basso
Pavlov

Pavlov


Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 10:23 pm

catadnd ha scritto:
cos'è AA?
America's Army... ma era tanto per fare un esempio, il primo che mi veniva in mente geek
Torna in alto Andare in basso
st0caxxo




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 8:49 pm

scusate l'intromissione ma questo è un argomento che mi interessa e per il quale mi sto battendo da quando ho cominciato a drogarmi di warrock e cioe da più di un anno.
una domandina facile facile secondo voi considerando che tutti i programmi i giochi le applicazioni ecc. sono scritti in c++ e poi compilati cioe resi incompresibili senza un algoritmo di lettura come fanno quelli che fanno i cheats a sapere gli indirizzi dove poter cambiare i parametri e quindi generare un hack??????
lunga come domanda.
io la risposta la so e voi?????
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 8:53 pm

ma cosa stai vaneggiando?
giuro che non c'ho capito un grenade.
cmq la mia risposta è LA FOTOSINTESI CLOROFILLIANA. ho vinto qualche cosa?
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 2:03 pm

Non è difficile da capire...
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
Pavlov

Pavlov


Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 4:45 pm

st0caxxo ha scritto:
scusate l'intromissione ma questo è un argomento che mi interessa e per il quale mi sto battendo da quando ho cominciato a drogarmi di warrock e cioe da più di un anno.
una domandina facile facile secondo voi considerando che tutti i programmi i giochi le applicazioni ecc. sono scritti in c++ e poi compilati cioe resi incompresibili senza un algoritmo di lettura come fanno quelli che fanno i cheats a sapere gli indirizzi dove poter cambiare i parametri e quindi generare un hack??????
lunga come domanda.
io la risposta la so e voi?????
Mmh... una domanda stuzzicante... A cui, ovviamente, non mancherò di rispondere...
Dunque come hai ben detto tu la lettura del codice sorgente sarebbe pressocchè (si scrive così??pig ) impossibile... Quindi in genere si usa Visual Basic 6 (col 2005 non avrei la più pallida idea di cm usarlo... è completamente diverso... XD).
Una volta aperto il programma bisognerà creare un nuovo modulo che conterrà un API che andrà a modificare il processo di warrock in modo da poter eseguire l'adress dei nostri trainers... in altre parole il modulo modificherà il processo di warrock in modo da poter usare i nostri hack.
Una volta fatto ciò si passerà alla creazione dei bottoni (senza dei quali il cheat non avrebbe alcun effetto... XD) utili ad attivare e disattivare il timer del'istanza.
Questo cheat però è abbastanza pericoloso perchè è facilmente detettato e per renderlo undetected bisognerà modificarlo ulteriormente (insomma, abbiamo capito che è facile aggirare i sistemi di WR)... Creare un cheat per WR non è una cosa per niente difficile... (ma il bello è usarli Twisted Evil ... XD)

catadnd ha scritto:
ma cosa stai vaneggiando?
giuro che non c'ho capito un grenade.
cmq la mia risposta è LA FOTOSINTESI CLOROFILLIANA. ho vinto qualche cosa?
Hahahaha...
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 11:33 pm

Pavlov ha scritto:
Mmh... una domanda stuzzicante... A cui, ovviamente, non mancherò di rispondere...
Dunque come hai ben detto tu la lettura del codice sorgente sarebbe pressocchè (si scrive così??pig ) impossibile... Quindi in genere si usa Visual Basic 6 (col 2005 non avrei la più pallida idea di cm usarlo... è completamente diverso... XD).
Una volta aperto il programma bisognerà creare un nuovo modulo che conterrà un API che andrà a modificare il processo di warrock in modo da poter eseguire l'adress dei nostri trainers... in altre parole il modulo modificherà il processo di warrock in modo da poter usare i nostri hack.
Una volta fatto ciò si passerà alla creazione dei bottoni (senza dei quali il cheat non avrebbe alcun effetto... XD) utili ad attivare e disattivare il timer del'istanza.
Questo cheat però è abbastanza pericoloso perchè è facilmente detettato e per renderlo undetected bisognerà modificarlo ulteriormente (insomma, abbiamo capito che è facile aggirare i sistemi di WR)... Creare un cheat per WR non è una cosa per niente difficile... (ma il bello è usarli Twisted Evil ... XD)

sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 4:14 pm

Complimenti per l'esaustività della risposta, Pavlov protesta premium 827909
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





protesta premium Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta premium   protesta premium Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
protesta premium
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Clan :: Generale-
Vai verso: