Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Official Site
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
neonmtt3o

neonmtt3o


Maschio Numero di messaggi : 13
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.01.09

buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Empty
MessaggioTitolo: buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)   buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 10:07 pm

................forse ho scritto troppo nel titolo......... Rolling Eyes
beh dai mi presento.!!mi kiamo matteo,ho praticamente 16anni(questione di gg) e gioco a warrock da circa 6-7 mesi..forse qualcosina in +..
purtroppo il mio 1°account mi è stato rubato da qualke cittone xk da un gg all'altro mi sono trovato con pass ed e-mail cambiate..--> affraid
adesso gioco con neonmtt3o ke è il mio 2° account ke sto tenendo meglio del 1°,soprattutto grazie alla riparazione al mio pc ke ora funziona regolarmente permettendomi di giocare tranquillamente,hacker permettendo............... scratch
si può dire ke è tutto o almeno abbastanza di quello ke ki nn mi conosce deve sapere..!vi saluto a tutti e c vediamo presto in game! lol!
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)   buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 10:22 pm

se quella è tua sorella, me la devi far conoscere bounce bounce bounce pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)   buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 11:33 pm

cata pervertito
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)   buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 12:20 am

pervertito? ti ricordo che ho quasi 10 anni più di te.
alla tua età non ci pensavo più di tanto, ma permetti che ormai qualche pensierino ce lo faccio?
lol!
Torna in alto Andare in basso
dego1990

dego1990


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 12.01.09

buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)   buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 1:58 pm

cata morto di fiat cata morto di fiat!=)ahahahahah..lolol
Torna in alto Andare in basso
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)   buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 3:21 pm

alla mia età nn ci pensavi?? madonna che sfigato Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)   buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 5:22 pm

T'ha fregato cata... buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) 209432
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)   buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 9:54 pm

stiamo andando off topic, signori
Torna in alto Andare in basso
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)   buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 10:20 pm

ha ragione cata..isoliamoci ai benvenuti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)   buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buonasera(scrivo buonasera xk ade è sera eventualmente buongiorno x altri momenti del dì in cui voi leggerete questa presentazione)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Clan :: Presentazioni-
Vai verso: