Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Official Site
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riunione ufficiale clan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dego1990

dego1990


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.01.09

riunione ufficiale clan Empty
MessaggioTitolo: riunione ufficiale clan   riunione ufficiale clan Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 2:53 pm

ragazzi..credo sia ora di fare una bella riunione per discutere su un paio di cose...dobbiamo però definire una data e un'ora...io credo che si debba fare di sera..verso le 9...io propongo giovedì 29 gennaio alle 9...i punti da discutere saranno:
-clannamenti
-clan war
-mappe del clan
-ranghi
-altro

vorrei una risposta da parte di tutti con eventuale aggiunta di punti chiave su cui discutere..
Ciauz
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

riunione ufficiale clan Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione ufficiale clan   riunione ufficiale clan Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 3:39 pm

Ci sarò al 90%... Quel 10 ovviamente sono imprevisti ai quali non posso sorvolarci...
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

riunione ufficiale clan Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione ufficiale clan   riunione ufficiale clan Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 8:38 pm

no problem
Torna in alto Andare in basso
neonmtt3o

neonmtt3o


Maschio Numero di messaggi : 13
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.01.09

riunione ufficiale clan Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione ufficiale clan   riunione ufficiale clan Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 11:10 pm

dego1990 ha scritto:
ragazzi..credo sia ora di fare una bella riunione per discutere su un paio di cose...dobbiamo però definire una data e un'ora...io credo che si debba fare di sera..verso le 9...io propongo giovedì 29 gennaio alle 9...i punti da discutere saranno:
-clannamenti
-clan war
-mappe del clan
-ranghi
-altro

vorrei una risposta da parte di tutti con eventuale aggiunta di punti chiave su cui discutere..
Ciauz

concordo pienamente sui punti e sono felice dell'idea:ci sarò di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riunione ufficiale clan Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione ufficiale clan   riunione ufficiale clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riunione ufficiale clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mappa del clan
» GRANDE CLAN, piacere...
» prima uscita del clan
» Proposte Logo N.OW. (sia del forum sia del clan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Clan :: Generale-
Vai verso: