Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Official Site
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 brutte notizie

Andare in basso 
+2
catadnd
neonmtt3o
6 partecipanti
AutoreMessaggio
neonmtt3o

neonmtt3o


Maschio Numero di messaggi : 13
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:29 am

ciau a tutti..scusate i miei insistenti interventi ma sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di abbandonare warrock..con tutti questi cheater ke ormai nn hanno neanke + il coroggio di uno scontro a viso apenrto ma si mettono a lanciare granate infinite a random e a killare da fuori mappa con bullet e cacate varie..la voglia di giocare diminuisce!.x il momento è solo una possibilità,ma certamente condivido l'iniziativa del cata e la premiun nn la farò +..credo ke sia il momento ke la k2 si svegli e faccia qualcosa di serio,altrimenti diventerà una cosa orribile.!detto questo vi saluto..!sciau__XD
Torna in alto Andare in basso
neonmtt3o

neonmtt3o


Maschio Numero di messaggi : 13
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:31 am

neonmtt3o ha scritto:
ciau a tutti..scusate i miei insistenti interventi ma sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di abbandonare warrock..con tutti questi cheater ke ormai nn hanno neanke + il coroggio di uno scontro a viso apenrto ma si mettono a lanciare granate infinite a random e a killare da fuori mappa con bullet e cacate varie..la voglia di giocare diminuisce!.x il momento è solo una possibilità,ma certamente condivido l'iniziativa del cata e la premiun nn la farò +..credo ke sia il momento ke la k2 si svegli e faccia qualcosa di serio,altrimenti diventerà una cosa orribile.!detto questo vi saluto..!sciau__XD

scusate gli errori ma ho un sonno della madonna! brutte notizie 804130
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:28 am

ho letto, capisco e condivido pienamente il tuo punto di vista.
per quanti mi riguarda, uno dei motivi per cui gioco sempre di meno è anche questo che hai tirato in ballo.
se vorrai smettere di giocare non potrò fare altro che capirti.
io non mollo warrock (ancora) per l'impegno che ho preso a mandare avanti il clan, ma non so quanto riuscirò a starci davvero dietro.
sono stanco di sprecare energie, tempo e denaro per farmi prendere per il culo dal primo cittone che passa.
non so quanto tu resisterai, io però sono agli sgoccioli.
se comunque il clan andrà avanti quando io me ne sarò già andato, non mi rifiuterò, anzi mi farà piacere, sare sempre una mano col forum, cosa che ormai preferisco al gioco in sè
Torna in alto Andare in basso
dego1990

dego1990


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 4:40 pm

ti capisco..ma torniamo sempre allo stesso punto...gli hacker...questo è un problema che probabilmente la k2 non riuscirà mai a risolvere..xò è da dire che possono ancora essere evitati..per esempio..per prima cosa non dobbiamo più giocare in italia..sempre che non si inizi a creare stanze 11+ che bloccano l'accesso alla maggior parte dei cheater niubbi..poi se vogliamo provare a giocare partite normali senza limitare il livello dobbiamo andare nei server più vuoti e creare stanze da 8 persone dove di solito non entrano xke killerebbero poco...io gioco da parecchio a warrock e questa storia è aumentata negli ultimi tempi...ma c'e sempre stata..quindi raga non mollate altrimenti gliela date vinta...sono d'accordo x quanto riguarda la premium infatti credo che anch'io dal prox mese diminuirò le spese prendendomi un bronzo..solo xke sono obbligato..altrimenti sarei volentieri un f2p=)=)ciauz
Torna in alto Andare in basso
RoutNumb66




Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 5:21 pm

raga..gli hacker..lol..ubisoft,k2,nexon e tutte le casi porduttrici al mondo nn possono fare fronte a questo..
Torna in alto Andare in basso
Pavlov

Pavlov


Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:20 pm

RoutNumb66 ha scritto:
raga..gli hacker..lol..ubisoft,k2,nexon e tutte le casi porduttrici al mondo nn possono fare fronte a questo..
Vero, le case produttrici sono troppo buone... ma per risolvere questi problemi ci vuole il pugno di ferro... posso fare un esempio? so che sembro monotematico, ma prendiamo in esame la valve: un tempo soffriva dello stesso problema, i loro prodotti diventavano via via sempre più ingiocabili causa rompiballetestedigrenade... e allora? che fare? nulla?... mmh, alla lunga la gente si stufa...scratch ... ma si dai, lasciamoli usare i cheat... SISI, AVETE CAPITO BENE... ed è così tuttora, solo che i genietti della valve hanno ingegnato con arguzia un sistema comunemente conosciuto con il nome di VAC (acronimo di nn so cosa... hehe, la memoria gioca brutti scherzi...) che "semplicemente" banna per sempre (in maniera irreversibile) quel profilo/contatto da tutti i server protetti da questo sistema (circa il 98.9% ... una buona media)... e devo dire che funziona bene... cheers

P.S.:
neonmtt3o ha scritto:
ciau a tutti..scusate i miei insistenti interventi ma sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di abbandonare warrock..con tutti questi cheater ke ormai nn hanno neanke + il coroggio di uno scontro a viso apenrto ma si mettono a lanciare granate infinite a random e a killare da fuori mappa con bullet e cacate varie..la voglia di giocare diminuisce!.x il momento è solo una possibilità,ma certamente condivido l'iniziativa del cata e la premiun nn la farò +..credo ke sia il momento ke la k2 si svegli e faccia qualcosa di serio,altrimenti diventerà una cosa orribile.!detto questo vi saluto..!sciau__XD

Che la conversione abbia inizio: https://nightmare-owners.forumattivo.com/altri-giochi-f5/team-fortress-2-t14.htm
brutte notizie 186539
Torna in alto Andare in basso
dego1990

dego1990


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 11:13 pm

molto molto interessante!!! afro afro brutte notizie 732212 brutte notizie 732212 brutte notizie 923959 xke nn lo proponiamo alla k2???sarebbe fantastico!!!ora cm ora si riesce a giocare senza cheater solo il giorno dopo l'aggiornamento...poi ritornano!!! brutte notizie 369939 brutte notizie 804623
Torna in alto Andare in basso
Pavlov

Pavlov


Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 11:40 pm

dego1990 ha scritto:
molto molto interessante!!! afro afro brutte notizie 732212 brutte notizie 732212 brutte notizie 923959 xke nn lo proponiamo alla k2???sarebbe fantastico!!!ora cm ora si riesce a giocare senza cheater solo il giorno dopo l'aggiornamento...poi ritornano!!! brutte notizie 369939 brutte notizie 804623
mmh... penso che non funzionerebbe molto poichè WR è un gioco free (o almeno così dovrebbe essere) per cui se qualcuno viene bannato a vita fa presto a rifarsi un account... in giochi come tf2 la storia cambia perchè se ti bloccano il profilo ti sei fottuto il gioco e se ci vuoi rigiocare te lo devi ricomprare... XD
come ho detto prima ci vuole il pugno di ferro per risolvere problemi radicati cm questo... con una soluzione del genere la valve si è aggiudicata il rispetto di molti giocatori (me compreso).
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:17 am

Pavlov ha scritto:
con una soluzione del genere la valve si è aggiudicata il rispetto di molti giocatori (me compreso).

e tu il mio
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:54 pm

catadnd ha scritto:

e tu il mio

Addirittura? brutte notizie 633167 Pavlov, sei diventato importante!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 8:35 pm

ho scoperto che quando si impegna, ci sa fare.
la classica bronza cuerta
Torna in alto Andare in basso
Pavlov

Pavlov


Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:08 pm

catadnd ha scritto:
e tu il mio
e non ti preoccupare... è un rispetto reciproco
Torna in alto Andare in basso
dego1990

dego1990


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:36 pm

se volete vi faccio una privata 16+ in cqc con password mipiaceilcazzo!=)=)e vi compro anche la chiave inglese rossa l'rpg e soprattutto il medic box visto che ne avrete bisogno!lol
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:58 pm

che brutta cosa l'invidia
Torna in alto Andare in basso
Pavlov

Pavlov


Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 10:15 pm

catadnd ha scritto:
che brutta cosa l'invidia
pungente sino al punto giusto... brutte notizie 241548
Torna in alto Andare in basso
dego1990

dego1990


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.01.09

brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 11:28 am

ahahahahah..brucio dall'invidia!lollol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brutte notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: brutte notizie   brutte notizie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
brutte notizie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Clan :: Generale-
Vai verso: