Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Official Site
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 elogio per neonmtt3o

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

elogio per neonmtt3o Empty
MessaggioTitolo: elogio per neonmtt3o   elogio per neonmtt3o Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 9:51 pm

apro questo post per fare del verza (per chi non lo conoscesse di persona, neonmtt3o) un esempio che tutti dovremmo seguire. gioca molto, gioca bene, si impegna anche nel forum, chiama sempre qualcuno che venga a giocare in room con lui, se chiedete dove sono tutti, è lui che vi dice la room e porta rispetto. elogio per neonmtt3o 186539
ottimo player e ottima persona, a mio parere.
è per questo che ho deciso di spostarlo subito in veteran, dato che ho il potere di farlo.
come ho detto tempo fa, chi lavora sodo verrà riconosciuto e premiato e neon è stato quello che secondo me merita più di tutti.
continua così cheers cheers

elogio per neonmtt3o 789489
Torna in alto Andare in basso
neonmtt3o

neonmtt3o


Maschio Numero di messaggi : 13
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.01.09

elogio per neonmtt3o Empty
MessaggioTitolo: Re: elogio per neonmtt3o   elogio per neonmtt3o Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 10:03 pm

catadnd ha scritto:
apro questo post per fare del verza (per chi non lo conoscesse di persona, neonmtt3o) un esempio che tutti dovremmo seguire. gioca molto, gioca bene, si impegna anche nel forum, chiama sempre qualcuno che venga a giocare in room con lui, se chiedete dove sono tutti, è lui che vi dice la room e porta rispetto. elogio per neonmtt3o 186539
ottimo player e ottima persona, a mio parere.
è per questo che ho deciso di spostarlo subito in veteran, dato che ho il potere di farlo.
come ho detto tempo fa, chi lavora sodo verrà riconosciuto e premiato e neon è stato quello che secondo me merita più di tutti.
continua così cheers cheers

elogio per neonmtt3o 789489

sento di ritenermi onorato per la promozione e ti ringrazio vivamente con tutto il mio rispetto!ovviamente continuerò con il mio impegno con questo clan che per me è un divertimento unico nonchè un serio impegno.ancora mille grazie,sono davvero felice(soprattutto xk è la prima volta in un clan dove sono più di un rookie).
elogio per neonmtt3o 186539 elogio per neonmtt3o 955192
ci si vede in game elogio per neonmtt3o 804623 elogio per neonmtt3o 369939 elogio per neonmtt3o 454809
Torna in alto Andare in basso
dego1990

dego1990


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.01.09

elogio per neonmtt3o Empty
MessaggioTitolo: Re: elogio per neonmtt3o   elogio per neonmtt3o Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 2:20 pm

si si..quoto completamente....credo tu sia uno dei pochi con cui gioco praticamente tutti i giorni..e devo dire che sei anche migliorato parecchio da quando hai il pc che funzia!bravo.....continua così...
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

elogio per neonmtt3o Empty
MessaggioTitolo: Re: elogio per neonmtt3o   elogio per neonmtt3o Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 6:56 pm

Il cata ha detto tante belle parole per spiegare la tua promozione, ma in realtà è perché gli piace troppo il tuo avatar, matteo... elogio per neonmtt3o 435271
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
neonmtt3o

neonmtt3o


Maschio Numero di messaggi : 13
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.01.09

elogio per neonmtt3o Empty
MessaggioTitolo: Re: elogio per neonmtt3o   elogio per neonmtt3o Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 8:38 pm

dego1990 ha scritto:
si si..quoto completamente....credo tu sia uno dei pochi con cui gioco praticamente tutti i giorni..e devo dire che sei anche migliorato parecchio da quando hai il pc che funzia!bravo.....continua così...

grazie mille.sentire apprezzamenti dal capo clan oltre ke dai chairman x cui nutro rispetto ha sempre un certo effetto!credo sia la prima volta da quando giochiamo che ho ricevuto un complimento da te!di nuovo grazie.. elogio per neonmtt3o 454809 elogio per neonmtt3o 804623
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

elogio per neonmtt3o Empty
MessaggioTitolo: Re: elogio per neonmtt3o   elogio per neonmtt3o Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 9:31 pm

e poi c'è anche un altro motivo: quando vado sul portale il suo nome era sempre sotto il fondo del monitor, quindi dovevo scrollare con la rotellina tutte le volte per vedere se era connesso. ora invece basta che apro il portale e il suo nome lo vedo subito.
che genio, eh? elogio per neonmtt3o 804130
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elogio per neonmtt3o Empty
MessaggioTitolo: Re: elogio per neonmtt3o   elogio per neonmtt3o Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
elogio per neonmtt3o
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Clan :: Generale-
Vai verso: