Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Official Site
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 oddio odio il metallo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

oddio odio il metallo Empty
MessaggioTitolo: oddio odio il metallo   oddio odio il metallo Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 12:26 am

ti prego gadget non iniziare subito col tuo metal pale
lol!
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

oddio odio il metallo Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio odio il metallo   oddio odio il metallo Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 12:31 am

Questo è un forum libero, quindi si discute di tutta la musica. A chi piace il metal, parlerà di metal; a chi piace la disco, parlerà di disco.
Però sia chiaro che non devono esserci guerre fra chi ascolta generi musicali diversi.
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

oddio odio il metallo Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio odio il metallo   oddio odio il metallo Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 1:39 am

ok sono ben accetti tutti (truzzi e metallari compresi?).
perchè non li mettiamo tutti in fila e ci alleniamo col barret?
lol!
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

oddio odio il metallo Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio odio il metallo   oddio odio il metallo Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 1:32 pm

Eh... Non è male l'idea!!! Magari facciamo anche a gara a chi uccide più emo prima che essi si suicidano...
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
dego1990

dego1990


Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 12.01.09

oddio odio il metallo Empty
MessaggioTitolo: Bella li   oddio odio il metallo Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:41 pm

Bella questa!!ma io li truciderei con il rotellone.=) e x gli emo usiamo il famas che è veloce.=)così li anticipiamo!asd
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

oddio odio il metallo Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio odio il metallo   oddio odio il metallo Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:15 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
eluminwe




Maschio Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.09

oddio odio il metallo Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio odio il metallo   oddio odio il metallo Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 10:19 pm

io ho un amico emo, è impossibile stargli vicino in alcuni momenti. una volta si è messo a giocare a warrock e ci provava gusto a schiacciare f4 col mio account.diceva che gli piaceva il verso che fanno quando si suicidano.
ma ci credete che esistono persone del genere?
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

oddio odio il metallo Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio odio il metallo   oddio odio il metallo Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 10:31 pm

anch'io conosco un emo. si chiama cikadrummer, ed è il più grande emo della storia, per quanto mi riguarda.
cika tagliati le vene, và...
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

oddio odio il metallo Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio odio il metallo   oddio odio il metallo Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 3:57 pm

eluminwe ha scritto:
io ho un amico emo, è impossibile stargli vicino in alcuni momenti. una volta si è messo a giocare a warrock e ci provava gusto a schiacciare f4 col mio account.diceva che gli piaceva il verso che fanno quando si suicidano.
ma ci credete che esistono persone del genere?

Ci credo che è dura stargli vicino! Rischi sempre di sporcarti col suo sangue! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





oddio odio il metallo Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio odio il metallo   oddio odio il metallo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oddio odio il metallo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Al di fuori di Warrock :: Musica-
Vai verso: