Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Official Site
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 saluti e sfida

Andare in basso 
+2
Gadget
catadnd
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sampo

sampo


Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 28
Data d'iscrizione : 18.01.09

saluti e sfida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: prendetevela comoda con le cw   saluti e sfida - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:57 pm

Per me va bene... era solo una domanda.. cosi, perchè io mi sono fatto 25 liv in cqc ; e li e facile trovare clan war.
Da poko ke gioco con eli e aereo ma faccio le media di 20 e passa in bg sono aereo invece con eli di 15 xke è molto piu difficile con eli, nn sono tutti nabbi come me con eli, pero con l' aereo spacco il kuulo pero XD


----------------------------------


bellaaaaa afro
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

saluti e sfida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e sfida   saluti e sfida - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:58 pm

elu proprio non so che dirti. lady è predestinata da tempo a far parte del clan e lei sembrea anche contenta di venire con noi, quindi non posso sognarmi di non mandarle l'invito quando sarà trascorsa la settimana di sclannamento. per quanto riguarda menadel (alias route66) sembra antusiasta pure lui e già dimostra di impegnarsi per il clan, sebbene non sia ancora dentro. io un atteggiamento come il suo tendo a considerarlo in maniera positiva. ma ribadisco, comesi clanna, la gente viene anche sclannata e devo dire che almeno uno dei rookie non si è ancora fatto vivo in game una sola volta, quindi dovrebbe iniziare a farsi vedere, prima che la sua posizione venga compromessa. non voglio far nomi (tanto per esclusione si capisce chi è), ma questa persona non mi sta facendo una buona impressione. anzi, non mi sta affatto facendo alcuna impressione, il che è peggio No
Torna in alto Andare in basso
catadnd
Amministratore
Amministratore
catadnd


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

saluti e sfida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e sfida   saluti e sfida - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:59 pm

sampo ha scritto:
Per me va bene... era solo una domanda.. cosi, perchè io mi sono fatto 25 liv in cqc ; e li e facile trovare clan war.
Da poko ke gioco con eli e aereo ma faccio le media di 20 e passa in bg sono aereo invece con eli di 15 xke è molto piu difficile con eli, nn sono tutti nabbi come me con eli, pero con l' aereo spacco il kuulo pero XD

qualcuno che attiva il google translator e mi spiega il significato plz? lol!
Torna in alto Andare in basso
eluminwe




Maschio Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.09

saluti e sfida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e sfida   saluti e sfida - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 11:57 pm

non farti problemi che non esistono. mi sembra giusto e poi come ho detto sono d'accordo anche io così me la prendo comoda. davvero sta sereno
Torna in alto Andare in basso
Gadget
Amministratore
Amministratore
Gadget


Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 35
Data d'iscrizione : 12.01.09

saluti e sfida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e sfida   saluti e sfida - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 3:43 pm

catadnd ha scritto:


qualcuno che attiva il google translator e mi spiega il significato plz? lol!

BM
Torna in alto Andare in basso
https://nightmare-owners.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





saluti e sfida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e sfida   saluti e sfida - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti e sfida
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Al di fuori di Warrock :: O.T.: Spam a volontà-
Vai verso: